Settori selezionati
Settori selezionati
MALEC OKNA
78-200 Białogard
zachodniopomorskie, Polonia
Descrizione dell’azienda
Fabbricante di finestre e porte in legno Vi offre le finestre in sistema europeo, scandinavo, olandese, porte esterne ed interne, sistemi scorrevoli e pieghevoli e giardini invernali. Forniamo servizi complessi dalla misurazione alla produzione e montaggio nonche la fornitura derietta al cliente.
Parole chiavi
finestre in legno, eurosistema, scandinave, olandesi, legno-alluminio, eleganti, porte-finestre, apertura verso l'esterno, fabbricante di falegnameria, tedesco antico, porte in legno, porte esterne
Eseguiamo solo le commesse nel settore di
Dettaglio Ingrosso Cerchiamo distributori Possibilità di produzione su contrattoLe direzioni preferite per l’esportazione
Germania, Olanda, Belgio, Svezia, Danimarca, Norvegia, Islanda, Francia, Polonia, Europa, ScandinaviaGalleria
Video
Additional information
Fabbrica di Finestre e Porte MALEC
Un produttore di finestre e porte in legno, situato a Białogard, al 13e di Królowej Jadwigi Street, offre finestre nei sistemi europei, scandinavi e olandesi, porte esterne e interne (secondo modelli stabiliti), sistemi scorrevoli e pieghevoli, nonché giardini d'inverno. La falegnameria prodotta soddisfa tutti i requisiti secondo gli standard adottati per la costruzione residenziale e le strutture di utilità pubblica, in qualsiasi forma e design tecnicamente realizzabile, con montanti in legno incollati al vetro e montanti intermedi in legno o alluminio in un colore che si abbini alla cornice della finestra. Offriamo consulenza professionale e un servizio cordiale. La nostra azienda offre servizi completi, che vanno dalla misurazione della falegnameria alla sua produzione, installazione o consegna diretta al cliente. Garantiamo alta qualità, servizi al massimo livello, tempi di realizzazione rapidi, nonché trasporto e installazione in tutta Europa.
Anni di esperienza
La storia delle attività dell'azienda risale ai primi anni '80, quando il fondatore dell'azienda, Dariusz Malec, ha iniziato la sua avventura con la falegnameria in una piccola officina a Koszalin, lavorando come piccolo falegname che forniva servizi di falegnameria. Inizialmente si trattava di vari tipi di lavori e servizi legati al legno che si sono gradualmente trasformati in una produzione su piccola scala di finestre, porte e scale. Nel tempo, l'officina si è sviluppata e, insieme ad essa, il proprietario e i dipendenti hanno acquisito collettivamente esperienza e approfondito le loro conoscenze del mestiere di falegnameria e della lavorazione del legno, nonché di tutto ciò che vi è correlato.