La storia dell'azienda risale al 2006, quando i tre fondatori (ora soci) hanno deciso di unire le forze e, sfruttando le conoscenze e l'esperienza acquisite, di creare un nuovo posto unico sulla mappa di Internet polacco e mondiale.
Questo luogo è la rete di portali del Gruppo Poland-Export che voleva diventare una finestra sul mondo per le aziende polacche, sia quelle che già operano all'estero sia quelle che desiderano iniziare la loro avventura con l'esportazione.
Gli inizi sono stati difficili: nessun finanziamento esterno, risorse proprie modeste e nessuna esperienza nella gestione di un'attività. Tuttavia siamo stati molto entusiasti, pieni di fiducia nel successo e di convinzione che stavamo creando qualcosa di unico che avrebbe avuto un impatto su molte aziende polacche.
Ora, possiamo dire con orgoglio di aver raggiunto tutti i nostri obiettivi. La stragrande maggioranza dei visitatori dei nostri portali proviene dall'estero, da oltre 200 Paesi e regioni del mondo. La nostra rete di siti web comprende ora un portale dedicato all'industria del mobile, Poland-Furniture, e Poland-Transport per l'industria TSL.
Per molte aziende polacche, siamo diventati il posto su cui loro basano la presentazione della loro offerta rivolta ai mercati esteri. Grazie al nostro sito, loro acquisiscono clienti (soprattutto B2B), investitori ed allargano la loro rete di distribuzione in nuovi punti sulla mappa mondiale. I nostri clienti sono aziende che operano in vari settori. Tuttavia, indipendentemente dal settore, ogni cliente può contare su un supporto personalizzato, su un aiuto del tutore e la consulenza in ogni fase della collaborazione.
X

Please be advised that we process personal data and use cookies in the scope described in the Privacy Policy.